
La boutique John Richmond è stata nuovamente il centro pulsante della Vogue Fashion’s Night Out 2013 grazie alla partecipazione straordinaria dei We Are PresidentS, che hanno fatto scatenare gli avventori a ritmo di electro-dance Made in Italy. Tutte le foto dell’evento sono su Style & Fashion 2.0
Memori del successo del live dj set dell’edizione 2012, che ha visto protagonista Morgan in consolle e svariate migliaia di persone accalcate davanti alla boutique di Via Bigli angolo Via Verri, John Richmond colpisce ancora presentando al pubblico il dj project 100% italiano We Are PresidentS.
Francesco Facchinetti in arte Oz, Manuel e Paul animano la consolle dei WAP con il loro stile innovativo che mescola abilmente sonorità electro-house con influenze pop, progressive e dubstep. Una performance d’eccezione che trasforma la boutique in un esclusivo club privè in pieno centro, tra lo stupore e il fermento del pubblico di passaggio, che non tarda a trasformarsi in una folla esultante stabile davanti alle vetrine della Maison.
Una festa che si è protratta per diverse ore grazie all’entusiasmo di Francesco Facchinetti e dei WAP che, dall’alto della consolle, incitano e coinvolgono la folla tra superhit, foto e un pizzico di follia.
LEGGI ANCHE
Vogue Fashion’s Night Out 2013 Milano: tutti gli appuntamenti e le limited edition
Vogue Fashion’s Night Out 2013 Milano: Pirelli PZero presenta due t-shirt in limited edition
Vogue Fashion’s Night Out 2013 Milano: le limited edition di Frankie Morello, Anteprima e Sisley
Vogue Fashion’s Night Out 2013 Milano: le limited edition di Blumarine, Blugirl, Gallo e Ballin
Vogue Fashion’s Night Out 2013 Milano: gli eventi di Woolrich, Guess, Peuterey e Serapian
Vogue Fashion’s Night Out 2013 Milano: le limited edition di Missoni, Rifle, Pinko e Byblos