
Icone assolute rivisitate in chiave contemporanea, silhouette minime e profili generosi, nessun compromesso. Questo lo spirito che sta alla base della nuova esclusiva Collezione Versace Icon Stones, nata per celebrare la lunga e prestigiosa storia della Maison attraverso dettagli inediti e lussuosi, caratterizzati da un tocco glamour.
Ispirata alle creazioni di gioielleria Versace, trendy per definizione, la nuova Collezione Icon Stones per l’autunno inverno 2013/2014 combina sensualità e femminilità all’ennesima potenza in un gioco di contrasti audace e provocante.
Linee morbide, forme oversize, motivi iconici quali la Medusa Versace sull’asta, replicata tre volte e impreziosita da una pioggia di cristalli per un effetto nuovo rock e cool.
A complemento dei modelli della nuova collezione, l’esclusiva custodia a pochette, che ne fa un’idea regalo perfetta. La nuova Collezione Icon Stones è protagonista anche della campagna pubblicitaria autunno/inverno 2013 di Versace.
Scattata in uno studio londinese da Mert Alas e Marcus Piggott, la campagna interpreta la forza selvaggia dei capi e dei modelli, valorizzando l’indole provocatoria, glamour e decisa della linea.
LEGGI ANCHE
Milano Fashion Week Settembre 2013: l’energia rock di Versace, special guest Selena Gomez
Versus Donatella Versace: la sfilata a New York, il red carpet con le celebrities e il party
Donatella Versace racconta Versus: il nuovo spirito giovane e ribelle, il video integrale
Donatella Versace Versus: il lancio del brand live e online da New York con un Hangout su Google+
Versace Signature Sunglasses: la capsule collection per l’estate 2013, le foto con Rihanna
Celebrities Style 2013: Scarlett Johansson, Charlene di Monaco e Heidi Klum vestono Versace, le foto