
Lewis Hamilton, testimonial del marchio IWC, ha fatto visita alla manifattura orologiera svizzera presso la sua sede principale di Schaffhausen. Il pilota del Mercedes AMG Petronas Formula One Team ha potuto così conoscere da vicino l’arte orologiera, incontrare il personale di IWC e i giornalisti nonché dimostrare le sue abilità con un simulatore di Formula 1. Tutte le foto sono su Style & Fashion 2.0
Lewis Hamilton ha voltato le spalle per un giorno al circuito per conoscere meglio un’arte che presenta numerosi punti in comune con lo sport motoristico. Ospite di IWC, azienda svizzera produttrice di orologi di lusso, Hamilton si è mostrato colpito dallo spirito pionieristico e dal know-how dei tecnici orologiai di Schaffhausen.
“Questa visita alla manifattura orologiera mi ha mostrato con chiarezza con quanto impegno, passione e orgoglio gli esperti di IWC lavorino per raggiungere i loro successi“, ha affermato Lewis Hamilton. “Solo gli ingegneri e i tecnici di maggior talento possono sviluppare dei movimenti tantoinnovativi e caratterizzati da una precisione così elevata da raggiungere la perfezione sotto ogni aspetto. Con la stessapassione, anche la divisione sviluppo di Mercedes AMG Petronas si è avvicinata alla costruzione di bolidi di Formula 1 perfetti.“
Georges Kern, CEO di IWC Schaffhausen, è lieto di rincontrare il pilota: “Lewis Hamilton è una persona determinata che, come noi, lavora con decisione per migliorare continuamente i propri punti forti. Per un appassionato pilota come lui, lo spirito di squadra, la perfezione e il timing esatto rivestono lo stesso ruolo dell’etica professionale per i tecniciorologieri specializzati di IWC. Siamo orgogliosi di annoverarlo tra i Friends of the Brand del nostro marchio. Il suo interesse per la tecnica e la sua passione per il design rendono Lewis Hamilton un testimonial eccezionale.“
Dopo la visita al sito produttivo, Lewis Hamilton si è dedicato a una corsa virtuale su un simulatore di Formula 1, rendendo chiaro con che impressionante padronanza ha recentemente vinto il Gran Premio 2013 a Budapest (Ungheria).
VIDEO LEWIS HAMILTON
LEGGI ANCHE
F1 2013: IWC Schaffhausen presenta i nuovi testimonial Lewis Hamilton e Nico Rosberg
SIHH 2013 IWC Ginevra: la nuova collezione Ingenieur, il party con Ewan McGregor e Kevin Spacey
Festival di Cannes 2013: il party di IWC, For the Love of Cinema, le foto con Naomi Watts, Eric Dane
IWC Schaffhausen Roma: apre la prima boutique italiana con Pierfrancesco Favino e Vittoria Puccini
IWC Schaffhausen Roma: il party con Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino e Rosario Fiorello