
TWIN-SET Simona Barbieri è un marchio molto raffinato e chic che nel corso degli anni è riuscito a entrare nel cuore di tutte le donne con la sua grazia, la femminilità e l’eleganza bon ton sempre molto curata. In queste settimane abbiamo scoperto insieme la collezione autunno inverno 2013-2014 con la campagna pubblicitaria, il lookbook e i favolosi accessori, tutto quello che ci serve per essere bellissime e impeccabili.
L’inverno però è pronto ad arrivare, si iniziano ad avere i primi raffreddori che ci avvertono di iniziare ad usare capi più pesanti, per non arrivare impreparate alle temperature più rigide è giunto il momento di iniziare a guardare cappotti, giacche e piumini, capi essenziali che non possono mancare nel nostro guardaroba.
I cappotti TWIN-SET Simona Barbieri per l’autunno inverno 2013-2014
I cappotti inverno 2014 di TWIN-SET Simona Barbieri sono davvero bellissimi, la griffe porta il suo stile bon ton e chic anche in un capo difficile come questo, la cui funzione principale è proteggerci dal freddo. I cappottini di Simona Barbieri sono molto femminili abbiamo dei modelli molto essenziali in tinta unita e dai colori chiarissimi come rosa cipria o bianco latte, impreziositi da un fiocchetto nella cintura, belli anche i modelli in stile piumino adatti a chi deve fronteggiare temperature molto rigide.
Se cercate dei cappotti più frou frou TWIN-SET Simona Barbieri ci propone anche un delizioso modello con stampa animalier ma dai toni gentili e delicati e poi un altro ricoperto da paillettes, solo in questa griffe le paillettes riescono a diventare elegantissime!
I prezzi sono mediamente accessibili, si parla di 260.00-300.00 euro per i modelli più particolari e di 180.00 euro per quelli più minimal.
Foto | twin-set.it e Facebook TWIN-SET Simona Barbieri