
Olga Sorokina ha presentato il suo debutto con la sfilata di moda per la primavera estate 2014 per la Maison Irfe durante la settimana della moda di Parigi. Tutte le foto sono su Style & Fashion 2.0
Quest’anno è significativo in quanto segna il 400° anniversario della dinastia dei Romanov, la famiglia di Irina Romanova, moglie di Felix Yusupov e co-fondatore della casa di moda di lusso nel 1924.
Olga Sorokina, proprietaria e Direttore Creativo del marchio, ha scelto questa data molto speciale per onorare i fondatori e presentare la nuova collezione per la primavera-estate 2014.
Tante le celebrities nel front row: Ellen von Unwerth, Jefferson Hack, Jamie Hince, Emmanuelle Alt, Mark Ronson, Bianca Brandolini. Harry Brant e Felix Yuspov hanno debuttato come modelli nel fashion show.
La collezione ss 2014 è di una modernità indossabile pensata per una donna internazionale e presenta un guardaroba fatto di pezzi must-have per le giovani donne che guardano al mondo con un sorriso fiducioso e curioso.
La collezione è molto grafica, forte e chic, con volumi e forme scolpiti e ben definiti, ricca di tocchi metallici, come piercing, chiodi a vite, punte coniche. Gli elementi essenziali di questa collezione sono gli abiti da uomo, le giacche da biker, i bomber, canotte e felpe che si fondono con le silhouette iperfemminili.
Per celebrare il suo debutto, Olga Sorokina ha organizzato poi un party esclusivo presso il Silencio a Parigi con un exclusice DJ set by: Olivier Zahm & Natacha Ramsay, Jamie Hince e Mark Ronson.
LEGGI ANCHE
Paris Fashion Week Settembre 2013: le architetture morbide di Ter et Bantine, la PE 2014
Paris Fashion Week Settembre 2013: Louis Vuitton sfila in diretta web con la collezione PE 2014
Paris Fashion Week Settembre 2013: il pizzo sontuoso e sensuale di Elie Saab, la collezione PE 2014
Paris Fashion Week Settembre 2013: la sfilata di Vivienne Westwood, special guest Pamela Anderson
Paris Fashion Week Settembre 2013: le trasparenze di Stella McCartney, la collezione PE 2014
Paris Fashion Week Settembre 2013: la sensualità moderna di Alexis Mabille, la PE 2014
Paris Fashion Week Settembre 2013: Enza Costa presenta la t-shirt in limited edition con L’Eclaireur
Paris Fashion Week Settembre 2013: l’oceano di Kenzo, la sfilata della collezione PE 2014
Paris Fashion Week Settembre 2013: l’estetica eclettica di Giambattista Valli, la collezione PE 2014