
adidas NEO Label lancia la collezione autunno – inverno 2013/2014 disegnata in collaborazione con Selena Gomez e annuncia l’avvio di una competition online che offre la possibilità ai teenager di tutto il mondo di contribuire alla realizzazione della nuova campagna pubblicitaria globale con Selena.
Selena, che aveva annunciato la sua collaborazione con adidas NEO Label all’inizio di quest’anno, presenta ora i 30 capi della sua nuova collezione per l’Autunno – Inverno 2013/2014.
Il look da rock star di Selena si rivede anche in questa stagione: frange, borchie e stampe caratterizzano fortemente ogni modello. Attraverso un video su adidas.com, Selena Gomez chiama a raccolta i suoi fan spiegando tutto sulla competition #myNEOshoot.
E’ facile – basta solo dare un’occhiata al look book di Selena, fare lo screenshot dell’outfit preferito ed inoltrare l’immagine per avere la possibilità di renderla famosa. Gli scatti preferiti di Selena faranno da cover alla sua pagina Facebook, alla pagina Facebook di NEO ed un’altra occuperà lo sfondo sull’account Twitter di NEO. Tutti i vincitori avranno l’opportunità di vedere il loro nome e la loro foto apparire nella campagna pubblicitaria globale della collezione adidas NEO per l’ Autunno/Inverno 2013.
“Amo giocare con la moda e mischiare stili diversi. Questa competition dà ai miei fan l’opportunità di mostrare la loro individualità e creatività; non vedo l’ora di condividere l’immagine più bella sulla mia pagina Facebook!” ha commentato Selena Gomez.
VIDEO SELENA GOMEZ
LEGGI ANCHE
Selena Gomez adidas Neo Label: la prima collezione rock chic, le foto dell’evento a Berlino
New York Fashion Week 2013: Selena Gomez per il fashion show di adidas Neo Label, foto
Selena Gomez per adidas Neo Label: la nuova testimonial e la capsule collection, foto e video
Justin Bieber adidas Neo: Justin è la nuova style icon di adidas Neo Label, video e foto
Justin Bieber adidas Neo Label: la campagna P/E 2013, il video cammeo e il sito interattivo