
Australian model Miranda Kerr presents a creation by Stella McCartney during the 2014 Spring/Summer ready-to-wear collection fashion show, on September 30, 2013 in Paris. AFP PHOTO / PATRICK KOVARIK (Photo credit should read PATRICK KOVARIK/AFP/Getty Images)
Miranda Kerr posa sulla copertina di Cosmopolitan Italia per il mese di Novembre e ci mostra, ancora una volta, come il passare degli anni l’abbia fatta diventare ancora più bella e fascinosa. La top model di Victoria’s Secret, che è stata la protagonista in passerella della sfilata di Stella MCartney al Paris Fashion Week, ha da poco compiuto i 30 anni e sembra davvero in formissima, merito sicuramente di madre natura, di un viso dai lineamenti delicati che la fa apparire sempre giovanissima e anche della capacità di sapersi prendere cura del proprio corpo: ricordate quando dichiaro che il (terribile!) succo di noni fosse il suo segreto di bellezza?
La modella australiana, moglie dell’attore britannico Orlando Bloom da cui ha avuto il piccolo Flynn nel 2011, ha dichiarato alle lettrici del celebre magazine che il suo stile è influenzato
“dai tessuti e dal modo in cui questi si appoggiano sul corpo. Mi piace vestirmi a seconda delle occasioni e se sono a casa con mio figlio amo girare per casa a piedi nudi con un abito semplice addosso”.
E voi che cosa ne dite del dietro le quinte con protagonista la bellissima Miranda?