
La nuova campagna pubblicitaria per The One e The One for Men di Dolce & Gabbana ci porta in luoghi senza tempo, da New York a Hollywood fino a Cinecittà, ed è narrata dall’occhio esperto di Peter Lindbergh e vede ancora una volta protagonisti Scarlett Johansson e Matthew McConaughey. Il trailer è su Style & Fashion 2.0
Peter Lindbergh, un maestro di immagini in bianco e nero, ha ricreato un set su una spiaggia appartata alla periferia di Los Angeles. In un caso inequivocabile dell’arte che imita la vita, la campagna vede Scarlett e Matthew nel backstage, circondato da faretti.
Il viaggio verso il cuore della fragranza The One svela un’esplosione di intensa voluttuosità e avvolgente femminilità con i gigli bianchi. La fragranza si rivela con una base profonda e sensuale di vaniglia e note ambrate resinose combinati con le note muschiate. La forza e l’unicità di The One nascono dal contrasto. Il ricco profumo floreale orientale si apre con un’interpretazione frizzante e moderna delle note di testa di bergamotto e mandarino piccante combinate con Lychee e pesche.
The One for Men è un concentrato di eleganza e sensualità. Una fragranza al tempo stesso classica e moderna, vibrante e avvolgente. Un profumo orientale-speziato, costruito attorno all’accordo del tabacco con note raffinatamente boisé. La vivace eleganza delle note di testa deriva dalla combinazione pompelmo, coriandolo e basilico, le note di cuore, cardamomo, zenzero e fiori d’arancio, apportano una componente di spiccata sensualità, infine le note di fondo con legno di cedro, note ambrate e tabacco definiscono l’autentica mascolinità della fragranza.
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