
Duck Farm racconta nella nuova campagna pubblicitaria ideata per l’Autunno -Inverno 2013/2014 una quotidianità moderna, giovane e tutta al femminile proprio come le proposte del famoso brand.
In un ambiente che mixa sapientemente modernità e gusto vintage grazie ai caldi toni del legno, alle maioliche colorate e ad intramontabili stufe in ceramica rossa, Margarita, giovane e bellissima modella già protagonista della recente campagna tv del marchio, gioca con la collezione autunno inverno 2013-2014, interpretando ogni capo con spensieratezza.
Eccola allora immortalata mentre un morbido maglione in lana l’avvolge durante un momento di relax o mentre indossa un elegante abito in pizzo e pailettes in vista di una serata con le amiche. Ogni scatto si permea di un mood allegro e spontaneo come quello delle proposte Duck Farm, tra il casual wear e il grunge più chic. Capi pratici e leggeri danno vita ad un look malizioso e moderno, all’insegna della vita cosmopolita.
Commenta a tal proposito Gianmarco Maggiulli Chief Executive dell’azienda Fixdesign: “Sono molto soddisfatto dell’esito finale di questa campagna in quanto traduce perfettamen-te in immagini il lifestyle di Duck Farm caratterizzato da note di leggerezza e voglia di liber-tà. Lo stile spontaneo, colorato e allegro della nostra collezione parla ad un target di giovani ragazze che cercano un look in grado di esaltare la loro freschezza e femminilità senza mai sfociare nella volgarità“.
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