
Replay Eyes, linea di occhiali da sole e da vista per uomo e donna a marchio Replay, presenta una capsule collection unica che coniuga lo stile inconfondibile del noto brand di jeanswear con il carattere e l’anima rock di uno dei più importanti protagonisti delle scene musicali italiane: Vasco Rossi.
La collaborazione, nata da un’istintiva sintonia fra l’azienda veneta ed il cantante, si è concretizzata in alcuni modelli che il Blasco ha voluto anche indossare in anteprima durante il suo attesissimo ritorno sul palco davanti alle migliaia di fan che lo hanno applaudito in occasione delle varie tappe del Live Kom Tour 2013.
L’Artista, conquistato dalla grinta dei modelli realizzati appositamente per rispecchiare fedelmente il suo stile, li utilizzerà nei prossimi due anni per tutti i propri impegni pubblici.
L’accordo biennale prevede la realizzazione di una linea di occhiali esclusiva dal nome “REPLAY by Il Blasco” che sarà composta, per la prima stagione, da due modelli da sole e due da vista proposti in diverse varianti colore.
Replay ha affidato ad Allison spa, licenziataria per la linea occhiali, la definizione stilistica e la produzione della collezione. Gli occhiali “REPLAY by Il Blasco” saranno in vendita nei monomarca Replay, oltre che nel canale specializzato degli ottici. Sarà inoltre attiva per un mese una pagina dedicata sul sito Replay per consentire ai moltissimi fans della rockstar di prenotare gli occhiali.
LEGGI ANCHE
Vasco Rossi Live Kom Tour 2013: il Blasco indossa gli occhiali da sole Replay
Barcellona FC Replay: il brand è sponsor ufficiale e veste i calciatori del Barca
Mido 2013: il casual vintage di Replay, in anteprima le novità sunglasses ed eyewear
Replay Jeans campagna pubblicitaria: il video del backstage e le immagini dell’inverno 2013
Replay, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: il mood urban e contemporaneo
FC Barcelona Replay: presentate le divise ufficiali con Leo Messi, Xavi, Andrés Iniesta e Neymar