
Dopo oltre 50 anni di passione per la moda, nata da un inizio di carriera come fashion model durante l’adolescenza, Barbie è stata musa ispiratrice per innumerevoli designer e rimane tuttora un’icona di stile per le bambine e le donne di ogni età. Quest’autunno Barbie sfila con un nuovo look grazie all’iconico fashion brand Hervé Léger by Max Azria!
La Barbie Hervé Léger by Max Azria indossa un vestito rosso a fasce, impreziosito da una cintura-corsetto ispirata ad una sella d’equitazione, stivali neri da gladiatore e una clutch nera e oro, segno distintivo della maison.
E per non passare mai inosservata, la Barbie Hervé Léger by Max Azria include un cambio di outfit completo: un abito bianco e nero jacquard, ispirato alla moda delle passerelle, tronchetti open-toe e clutch nera borchiata. Gli abiti e gli accessori sono stati realizzati anche a grandezza reale per la nuova collezione di Hervé Léger by Max Azria.
Un’occasione ineguagliabile per i collezionisti! Gli abiti di questa Barbie sono realizzati dalla stessa casa produttrice che si occupa delle collezioni della maison, utilizzando fasce, tessuti e fili autentici di Hervé Léger by Max Azria. I collezionisti potranno possedere un autentico capo di Hervé Léger, reso accessibile grazie a questa collaborazione con Barbie all’insegna dell’alta moda.
“Lavorare con Barbie per questa collaborazione esclusiva si è rivelata un’esperienza incredibile. La Barbie Collector Hervé Léger è un progetto che sono lieta di condividere con i collezionisti e con entrambi i brand” ha spiegato Lubov Azria, Chief Creative Officer of BCBG MAx Azria Group.
VIDEO Hervé Léger by Max Azria Barbie Behind The Scenes
LEGGI ANCHE
Barbie Frankie Morello: la fashion doll veste Frankie Morello, le foto del party
Tokidoki presenta la “Barbie tokidoki” e la collezione di abbigliamento in limited edition
Barbie Loves Alitalia: Barbie si trasforma in hostess con le divise storiche
Il Fashion Party di Fiat 500 Barbie e l’asta benefica “tutta rosa” di Barbie per Save The Children
Kota Koti Real Barbie: l’inquietante nuovo fenomeno della rete, i video tutorial make up