
Dopo il successo stellare della sua collezione di lingerie realizzata con Marks and Spencer, Rosie Huntington-Whiteley presenta una nuova linea di pigiami e underwear. Tutte le foto sono su Style & Fashion 2.0
La top model spera di aiutare le donne a godersi il loro sonno di bellezza con stile con la sua lussuosa nuova collezione di capi in cashmere, seta, e morbide e seducenti vesti da camera. Rosie Huntington-Whiteley era presente in negozio a Londra per svelare la sua nuova collezione e per firmare gli autografi.
Elegantissima con una gonna di pelle gonna di pelle a stampa animalier cui ha abbinato un classico top e sofisticate scarpe décolleté nere. La collezione notte ha prezzi ragionaveli, i capi più cari sono i pigiama in puro cashmere, ma sono più abbordabili quelli in raso.
Rosie ha anche presentato la collezione autunno – inverno 2013 di sofisticati e lussuosi pezzi di biancheria intima e ha dichiarato: “Non riesco a credere che sia passato un anno intero dal momento del lancio della linea Rosie per Autograph”.
E’ stato un mese intenso per la modella, che ha raggiunto la fama grazie al film Transformers. Rosie che è molto appassionata di lingerie trascorre molto tempo a perfezionare ogni singolo capo che va in vendita.
LEGGI ANCHE
Celebrities Style 2013: Doutzen Kroes e Rosie Huntington-Whiteley vestono Calvin Klein
Rosie Huntington-Whiteley Style: un look semplice ma sexy
Rosie Huntington-Whiteley per Burberry: la nuova fragranza “Burberry Body”
credit image by Getty Images