
Dettagli di rara bellezza, particolari unici agli occhi di raffinati intenditori, scatti al limite del rubato. La nuova campagna pubblicitaria per l’autunno – inverno 2013/2014 di Paoloni racconta un patrimonio unico, un’Italia che regala piccole e preziose gemme da scoprire; patrimonio discreto, fiero ed elegante.
Un racconto che prende spunto da Palazzo Ricci Petrocchini, dimora storica del Cinquecento in provincia di Macerata, eletta palcoscenico ideale per esprimere un’eleganza maschile a favore dell’essenza e non dell’apparenza.
L’uomo Paoloni è legato ad una forte identità italiana, cultura e tradizione; animo gentleman e grande attenzione ai particolari. Pavimenti in cotto e marmi; vetrate e poltrone in tartan ad incorniciare la nuova campagna dove la cravatta non è sempre indispensabile, le texture si fanno rassicuranti e di charme andando a rispecchiarsi – idealmente – negli arredi cinquecenteschi.
La collezione è sviluppata all’insegna di vestibilità morbide, tagli sartoriali, filati pregiati quali lambswool, misti cashmere e finissime lane/mohair.
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