
Desmo ha realizzato per la collezione autunno – inverno 2013/2014 una borsa capace di entrare nella vita di una donna e diventarne migliore amica, un accessorio icona della quotidianità, must have per ogni momento, grazie alla sua elevata adattabilità e all’estrema cura dei dettagli.
E’ il modello Sara che rappresenta proprio la borsa icona del marchio, presentata per la prossima stagione in rosso acceso per irrompere sui toni scuri che di solito caratterizzano la stagione invernale. Ogni modello è realizzato a mano, in vera pelle di cervo, disponibile in tre misure diverse studiate per ogni esigenza e look.
Altra novità è la linea Otto Angoli, dove la parola d’ordine è evoluzione, tutte le borse sono, infatti, trasformabili per assecondare le diverse esigenze quotidiane di ogni donna.
E’ semplice così passare dalla totem bag ad una medium size, fino alla maxi pochette che a sua volta può diventare una tracolla. Il segreto è negli speciali manici regolabili in lunghezza attraverso un gioco di fibbie e passanti per inventare, ogni volta, uno stile diverso. I modelli Otto Angoli sono realizzati in vitello stampa coccodrillo, e sono disponibili in nero e tabacco, con angoli profilati in palladio per un allure urban e vintage.
Desmo presenta la maxi busta porta IPad all’interno della linea Butterfly: linee pulite e materiali pregiati, come il vitello nappato color testa di moro, si uniscono per creare un prodotto unico, estremamente leggero, di stile e funzionale grazie alle due capienti tasche laterali e agli scomparti interni porta IPad e porta bigliettini.
Le maxi buste sottogiacca Otto ANgoli e Cleo hanno due stili diversi ma legati da un preciso percorso di ricerca, la prima – Otto Angoli – è una pochette realizzata in vitello stampato coccodrillo con angoli profilati in palladio, che dona alla busta un allure urban e vintage. Grazie al gioco di fibbie e passanti che regolano la lunghezza dei manici si può trasformare in una tracolla. La maxi busta della linea Cleo, invece, è realizzata in vitello caratterizzata da un raffinato dualismo cromatico.
Leggere e morbide le borse Cléo sono realizzate in vitello e sono contraddistinte da un raffinato dualismo cromatico nel classico black & white, evidente nei bordi laterali che si aprono e chiudono attraverso un sorprendente gioco a soffietto.
Butterfly è una borsa che pesa solo mezzo chilogrammo, senza però rinunciare all’uso di pellami pregiati – come il vitello nappato – e ad un design elegante. Con Butterfly leggerezza e lusso si uniscono in un’unica combinazione all’insegna della purezza delle linee e dei materiali.
LEGGI ANCHE
Tendenze Moda Autunno Inverno 2013 2014 uomo: gli avventurieri moderni di Bally
Tendenze Moda Autunno Inverno 2014: il viaggio di Manuel Ritz, la campagna
Tendenze moda autunno inverno 2013 2014: la capsule collection Malhia Kent x 7 For All Mankind
Tendenze Moda Autunno Inverno 2013 2014: la collezione di Matthew Williamson per Lindex
Tendenze Moda Autunno Inverno 2013 2014: lo stile grunge anni ’90 di Bershka, tutte le foto
Tendenze Moda Autunno Inverno 2014: il lusso esotico di Thalé Blanc, le clutch e i gioielli
Intimissimi, la collezione autunno inverno 2013 2014: la nuova testimonial Tamara Lazic, la sfilata
Tendenze Moda Autunno Inverno 2014: Stella Jean, il viaggio esplorativo tra Ande, Mongolia, Africa
Tendenze moda autunno inverno 2013 2014: la sartorialità ricercata di Alcoolique, le foto
Sergio Rossi, la collezione autunno inverno 2013 2014: la gabbia e l’architettura, tutte le foto
Tendenze moda autunno inverno 2013 2014: le farfalle femminili di Natargeorgiou, le foto
Neil Barrett, la collezione autunno inverno 2013 2014: il minimalismo maschile in salsa Bauhaus
Vic Matié, la collezione autunno inverno 2013 2014: le scarpe dall’allure iper grintosa e femminile
Dondup, la collezione autunno inverno 2013 2014: le foto del party con Asaf Avidan
Gaetano Navarra, la collezione autunno inverno 2013 2014: la nuova era del lusso, le foto
Eduardo Wongvalle, la collezione autunno inverno 2013 2014: le borse dal mood city-chic
Bally, la collezione autunno inverno 2013 2014: i pezzi icona heritage e la musa Lee Miller, le foto