
Il conto alla rovescia per il live serale di X Factor 7 è iniziato e lʼattesa per scoprire le novità del programma si fa trepidante. Lozza è il partner ufficiale del talent show musicale di maggior successo in Italia e consolida così la liaison con Mika, pop star da 28 milioni di dischi e testimonial Lozza da diverse stagioni.
Dopo essersi cimentato nel ruolo di creativo disegnando per Lozza modelli esclusivi in special edition e offerto il suo volto per rappresentare lʼidentità del marchio, adesso Mika esalta allʼinterno di X Factor lo spirito vintage e sofisticato del marchio.
Protagonisti già del video promo, gli occhiali Lozza, oltre personalizzare il look del neogiudice Mika, saranno indossati dai cantanti in gara come accessorio cool utile nella ʻtrasformazioneʼ dei partecipanti in vere popstar.
Lozza riconferma così ancora una volta la sua passione per la musica conquistando il palcoscenico di X Factor, ancora oggi interpreta con le sue collezioni eyewear uno stile chic e contemporaneo, che prende spunti dal passato con interpretazioni originali e che ben si sposa con lo spirito del talent show e con il look sofisticato e new-dandy di Mika.
LEGGI ANCHE
Biennale Venezia 2013: il party Swatch Faces con special guest Mika, tutte le foto
Biennale Venezia 2013: Swatch Faces con Mika, gli Art Special, le foto de l’Arsenale e i Giardini
Occhiali Mika: il cantante diventa designer per Lozza, le foto
X Factor 7 Italia: Alessandro Cattelan veste Diesel Black Gold, i bozzetti dei look