
Bershka presenta per la prima volta il lookbook autunnale della collezione maschile. Cappotti e maglie tengono a bada le giornate più fredde senza rinunciare allo stile, infatti tonalità marroni, grigie e blu si uniscono a dettagli in pelle, bottoni e taschine.
Per uno stile impeccabile, Bershka propone camicie in denim o stampate da abbinare a maglie in stile college e jeans; mentre cappelli in lana, guanti e scarpe dalla suola leggermente spessa completano il look autunnale.
Tra le novità della collezione autunno – inverno 2013/2014 di Bershka uomo, spicca la linea “Made In Italy”, realizzata e prodotta interamente in Italia. Linee sartoriali e qualità dei materiali ispirano la collezione fatta di pezzi classici modernizzati dando vita a capi giovani caratterizzati da linee fresche e leggere, creando abiti altamente concettuali come la felpa in fresco lana ed i pantaloni in tricot.
Ciascun capo della collezione Made in Italy è stato realizzato con tessuti italiani ricavati dalla sovrapposizione di diversi materiali, come fibre sintetiche con dettagli in tricot o il cappotto in neoprene e lana. Tutta la collezione è basata sulla sartorialità italiana e sul suo stile impeccabile, includendo classici soprabiti, gacche tagliate su misura e capispalla casual. Tra le novità invece: maglioni, pantaloni in tricot e la sciarpa, elemento essenziale per l’inverno!
LEGGI ANCHE
Bershka collezione autunno inverno 2013 2014: tendenza rockstar anni ’90
Bershka uomo collezione autunno inverno 2013 2014: il mood hipster, tutte le foto
Bershka, collezione autunno inverno 2013 2014: la linea sportswear Start Moving, le foto
Bershka presenta la campagna pubblicitaria per l’inverno 2013: le immagini e il video
Tendenze Moda Autunno Inverno 2013 2014: lo stile grunge anni ’90 di Bershka, tutte le foto