
Roberto Cavalli ha personalmente presentato la sua collezione “Roberto Cavalli per C&A Brasile” a San Paolo.
“Sono felice di comunicare in un paese così allegro e vitale lo spirito di gioia e positività che contraddistingue il mio lavoro. Sono inoltre estremamente contento di avere l’opportunità di essere presente in Brasile per questo incredibile evento. Quando ho iniziato a creare questa collezione avevo in mente l’immagine di un fantastico party dove ogni donna era vestita con abiti glamour e sensuali. Sono presenti molte stampe tipiche del mio DNA. Le mie ispirazioni provengono sempre dalle meraviglie della natura, la fantasia, i colori ed il divertimento!” dice Roberto Cavalli.
La capsule collection propone lo stile iconico di Roberto Cavalli caratterizzato da stampe animalier e raffinate decorazioni. La collezione si compone di abiti da giorno, abiti glamour da sera, calzature e accessori.
L’affascinante campagna pubblicitaria è stata scattata dal fotografo di moda Giampaolo Sgura e ha come protagonista la top model Irina Shayk.
LEGGI ANCHE
Milano Fashion Week Settembre 2013: il romanticismo esuberante di Roberto Cavalli, la PE 2014
Roberto Cavalli Just Me libro: l’autobiografia presentata da Matteo Renzi
X Factor 2013 Italia: Simona Ventura veste Roberto Cavalli per tutto il talent show, i bozzetti
Just Cavalli New York store: inaugurato il nuovo monomarca con un concept innovativo
Roberto Cavalli Pre collezione 2014: l’arte rinascimentale femminile, le foto
Roberto Cavalli, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: la sensualità femminile