
Ieri sera è andata in onda la prima puntata di X Factor 7, l’atteso talent show canoro, condotto da Alessandro Catellan, con i giudici Elio, Mika, Simona Ventura e Morgan. Style & Fashion 2.0 era alla X Factor Arena e ha seguito il live show, nel post la nostra ricca foto gallery.
La serata è cominciata con l’ingresso trionfale dei quattro guidici di X Factor, partiamo con i loro look: Mika, durante la prima puntata del talent show, ha indossato un look Moschino Uomo creato in esclusiva, uno smoking in tartan di lana con revers in raso di seta nero, camicia con plastron in popeline di cotone, papillon in seta nero.
Diesel Black Gold e Alessandro Cattelan, presentatore della settima edizione di XFactor, ha avuto il suo primo esito ieri sera, con la puntata di debutto del serale. Il look Diesel Black Gold studiato appositamente per Alessandro Cattelan, comprendeva un tuxedo in cotone e lana con un effetto cangiante composto da giacca con revers in raso e pantalone slim fit. Simona Ventura ha indossato il primo look realizzato appositamente per lei da Roberto Cavalli.
Elio si presenta con giacca e pantaloni molto sobrio rispetto ai travestimenti delle precedenti edizioni, mentre Morgan punta sul rock duro ed è tutto pelle rigorosamente black.
Il ritmo della puntata è incalzate, resta la classica suddivisone in prima e seconda manche, la conduzione di Cattelan è precisa e serrata, ospiti della prima puntata le ultime due vincitrici delle precedenti edizioni Chiara Galiazzo e Francesca Michielin, Elisa e le Icona Pop che hanno fatto ballare tutta la X Factor Arena. La serata si conclude con la prima eliminazione, quella Lorenzo, mentre il giovane gruppo dei FreeBoys di Simona Ventura si salva.
VIDEO ICONA POP A X FACTOR 7
LEGGI ANCHE
X Factor 7 Italia: Alessandro Cattelan veste Diesel Black Gold, i bozzetti dei look
X Factor 2013 Italia: Lozza partner ufficiale del talent show, Mika testimonial del brand
X Factor 2013 Italia: Simona Ventura veste Roberto Cavalli per tutto il talent show, i bozzetti
X Factor 7: eliminato Lorenzo, salvi i FreeBoys, Morgan polemico, ripescati Mr Rain&Osso o Roberta