
Fabio Castelli e Belen Rodriguez hanno presentato la nuova collezione donna primavera estate 2014 e, per la prima volta, hanno lanciato il menswear firmato Imperfect; Style & Fashion ha seguito la sfilata e qui trovate tutte le foto del fashion show, qui invece le immagini di backstage con l’hairstyling scelto da Belen.
Belen Rodriguez ha deciso di affidarsi ancora una volta a Cotril, brand del quale è testimonial da oltre una stagione, per l’hairstyling e il make up delle modelle: l’ispirazione arriva direttamente dallo stile delle celebrities americane, impeccabili e bellissime davanti ai riflettori ma allo stesso tempo super fashion nel tempo libero.
Per quanto riguarda l’hairstyling i professionisti Cotril hanno optato per volumi naturali e capelli sciolti che si adattano allo stile sporty-glam e neo punk della collezione.
La passerella si è trasformata in una strada della dinamica e contemporanea Los Angeles, dove si sono esibite modelle e ballerini di breakdance vestiti Imperfect, immagini metropolitane e di street style sono state proiettate su un maxi ledwall mentre la sala è invasa da note Hip Hop e R&B di dj Tayone.
Continua senza freni la collaborazione tra Cori Amenta e Belen Rodriguez. La designer, dopo aver disegnato le calzature per il matrimonio della showgirl, è stata scelta per la seconda volta tra gli sponsor delle calzature indossate dalle modelle durante la sfilata Imperfect.
LEGGI ANCHE
Belen Rodriguez Imperfect: le foto e l’intervista, la sfilata primavera estate 2014
Vogue Fashion’s Night Out 2013 Milano: Belen Rodriguez special guest da !M?ERFECT, le foto
Matrimonio Belen e Stefano: Belen Rodriguez indossa le scarpe Cori Amenta, le foto