
Non smette mai di reinventare se stessa, stagione dopo stagione, la Lady Dior torna protagonista della campagna pubblicitaria con Marion Cotillard. Le foto sono su Style & Fashion 2.0
Marion Cotillard, musa di Dior, l’attrice francese è la protagonista della nuova collezione Lady Dior, una storia comune che viene continuamente riscritta e che continua ancora oggi con la nuova campagna.
Magnetica e misteriosa davanti al fotografo inglese Tim Walker, Marion Cotillard è irresistibile in Dior e ancora una volta interpreta l’iconica Lady Dior.
Con le labbra rosse e sensuali in un abito azzurro, l’attrice premio Oscar è l’incarnazione dell’eleganza, con la borsa iconica dalla casa che si presenta forte nei nuovi colori della collezione resort 2014. La Lady Dior svela un nuovo carattere: pop, acido, luminoso e raggiante.
LEGGI ANCHE
David Bowie The Next Day: il Duca Bianco come Cristo, il video con Marion Cotillard e Gary Oldman
Robert Pattinson Dior Homme: lo spot ufficiale, l’intervista e il video senza censure
Robert Pattinson Dior Homme video: il teaser ufficiale dello spot curato da Hedi Xandt a New York
Paris Fashion Week Settembre 2013: il Paese delle Meraviglie di Dior, la collezione PE 2014
Dior Homme, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: The Players, video e foto