
Su Style & Fashion 2.0 le nuove borse must have di Miu Miu per la stagione autunno inverno 2013/2014. Partiamo dalle nuove lavorazioni per la Frame bag, ora sviluppata in uno dei pellami iconici del marchio, la nappa matelassé.
Realizzata in due differenti formati, entrambi con tracolla a catena removibile, la frame bag Miu Miu è declinata in toni accesi, come ginestra e voyage, ma anche in nuances più tenui come bluette e cammeo.
Miu Miu continua a reinterpretare i classici della pelletteria presentando la nuova Bowling bag. Svelata nella sfilata Autunno Inverno 2013, la Miu Miu bowling bag è caratterizzata dal dettaglio principale della zip a tutta lunghezza che ne percorre l’intero profilo.
Accessori color oro, unitamente alla lunghezza ridotta dei manici, contribuiscono non solo a sottolineare la volontà di rivisitare i capisaldi dell’eleganza in chiave moderna, ma anche ad apportare al nuovo modello l’estetica di una sofisticata borsa a mano. Sviluppata in due diversi formati, entrambi dotati di tracolla removibile.
Continua a giocare con forme e dimensioni, presentando la nuova collezione Little Bags. Una inedita capsule di piccole borse, sviluppate nei materiali iconici di Miu Miu, il Madras e la nappa matelassè, declinata anche nella suggestiva variante lux, caratterizzata dall’aspetto vintage e brillante. Borse dalle linee senza tempo diventano creazioni da indossare con diverse attitudini in molteplici occasioni, grazie alle dimensioni contenute e alla presenza della tracolla removibile.
Per la collezione di accessori Autunno Inverno 2013 Miu Miu continua a interpretare, con nuovi dettagli, i classici della pelletteria. Caratterizzata da linee classiche e femminili, la nuova shopping combina elementi sportivi, come le cerniere lampo laterali, a sofisticate tecniche di lavorazione. Dettaglio non solo ornamentale ma anche funzionale, la cerniera lampo cambia veste ed attitudine alla shopping, rendendola così adatta per ogni occasione.
Realizzata nell’iconico pellame Madras, ancora più morbido grazie a uno speciale trattamento, la nuova borsa è sviluppata in una variegata palette cromatica che vede come protagoniste le nuances antico, brandy, cammeo e marmo.
inedite lavorazioni per la Biker Bag, i particolari più distintivi della storica giacca di pelle confluiscono nella nuova borsa in nappa, sintesi di un estetica sensuale e accattivante. Sviluppate nell’emblematico colore nero affiancato anche ad audaci combinazioni multicolor, e dotate di dettagli funzionali come la tracolla removibile e le zip a vista color oro.
LEGGI ANCHE
Celebrities Style 2013: Elisabetta Canalis, Samantha Barks e Daisy Lowe in Miu Miu
Paris Fashion Week Settembre 2013: le celebrities da Miu Miu, la sfilata della collezione PE 2014
Miu Miu, collezione autunno inverno 2013 2014: le borse e le scarpe must have
Miu Miu, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: il noir femminile, le foto
Miu Miu Seoul: la nuova boutique in Corea del Sud nel department store Hyundai Coex