
I panni della party girl trasgressiva li ha smessi da un po’, da quando nel 2012 è diventata mamma della piccola Marlowe Ottoline Layng avuta dal compagno, l’attore Tom Sturridge. Modella, attrice di successo, Sienna Miller sta vivendo un periodo d’oro non solo nella vita privata, ma anche nella carriera.
Sienna ha ricevuto la sua prima nomination ai Golden Globes per il film “The Girl”, in cui interpreta Tippi Hedren, la musa di Hitchcock, ed è stata scelta con il compagno come testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Burberry Prorsum scattata da Mario Testino.
Se amore e carriera sono al top, il suo guardaroba non è da meno, perché Sienna è celebre nell’universo fashion anche per essere un’icona di stile dai look strepitosi: tutto quello che indossa diventa un must have, ogni outfit con cui viene paparazzata, una stilosissima idea da copiare.
Non stupisce quindi che, come tante celeb (tra cui le colleghe Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow) sia stata avvistata con ai piedi i luxury boots più cool in circolazione: i Mou Boots, che hanno sedotto anche lei.
Kate Hudson ha respirato cinema fin da quando era piccola, ma non ha mai dormito sugli allori. Ha recitato in tantissime pellicole e ha ricevuto una nomination agli Oscar come miglior attrice non protagonista per il film “Quasi famosi”. Oggi, mamma di due bambini, sta per lanciarsi in una nuova avventura. A ottobre debutta infatti la sua linea di activewear chic, Fabletics, realizzata in partnership con il sito di e-commerce JustFab.
L’attrice, 34 anni e un viso da ragazzina, ha spesso dichiarato di essere una fiera mamma lavoratrice e di sapere cosa significa correre da un’attività all’altra per tutto il giorno. E’ così che le è venuta l’idea, pensando che spesso le active mom come lei non hanno il tempo materiale per cambiarsi, ma vogliono apparire al meglio sia durante la lezione di yoga, sia per bere qualcosa con le amiche prima di andare a prendere i figli a scuola. Per questo motivo, in un panorama di calzature invernali quasi sconfinato, ha scelto di indossare proprio i Mou Boots, i famosi luxury boots capaci di fondere comfort assoluto con côté stiloso.
Anche Barbara Berlusconi li ha scelti per il suo tempo libero. La collezione autunno – inverno 2013/2014 vede il debutto di nuove proposte: gli Eskimo, best seller del brand e creazione di punta, offrono una gamma di colori ancora più ampia e sorprendente in affiancamento ai classici toni del sabbia, dei marroni e dei grigi.
La grande novità è l’introduzione di modelli dotati di zeppa interna, per regalare alle fashion victim quella particolare attitude, prerogativa dei tacchi, oltre ai nuovi effetti conferiti al pellame: pitone, cracked, cracked metallic, glitter e un sofisticato camouflage. Diventa sempre più raffinata e importante la gamma, che lancia boots in goatskin, antilope e cavallino.
Continuano a sorprendere i Mou alti al ginocchio, quelli riscaldati da un bordo di visone o dotati di bandeau in maglia. Tra le new entry destinate a fare strage di cuori, lo stivale chiuso da zip con montone interno di colore a contrasto, un ankle boot più basso del solito che promette di essere il nuovo must have, alcune proposte appena sopra la caviglia mosse da frange di cavallino o antilope e altre, a tutto décor, tempestate di borchie da bad girl o ricamate di cristalli da regina delle nevi.
LEGGI ANCHE
Belen Rodriguez sceglie gli Eskimo Mou Boots nei suoi momenti di relax
Sarah Jessica Parker foto recenti: paparazzata a New York con gli Eskimo Boots di Mou
Marion Cotillard foto 2012: paparazzata con gli Eskimo di Mou, i celebri winter boots
credit image by Press Office Mou Boots