
Quali sono gli occhiali da vista donna 2014 più cool e alla moda? Le tendenze del momento li vogliono dalla montatura oversize ma non troppo, possibilmente in acetato e dalle colorazioni più disparate; anche un design originale è molto gradito per rendere il look più personale. Ormai anche i produttori di occhiali da vista si sono resi conto di quanto l’occhiale da vista sia concepito da chi lo indossa come un vero e proprio accessorio che va al di là della sua funzionalità. Non è più sufficiente che le lenti facciano il loro dovere, la montatura deve essere bella e trendy.
E’ proprio per questo che abbiamo deciso di inserire nella nostra fotogallery i modelli di Prada e Miu Miu, tra le griffe che propongono, in assoluto, più montature glamour e originali.
Tra i modelli più interessanti ci sono le montature con stecchette in titanio e montatura frontale in acetato, meglio se colorato e declinato in colori come il rosso o il nero. Belle anche le montature trasparenti in acetato che, forse non lo direste, ma sono ancora più originali di quelle colorate: provare per credere.
Tra le proposte più interessanti del 2014 c’è l’occhiale da vista Miu Miu con lente cat-eye tagliata nella parte inferiore della lente, un vero accessorio con cui donare un aspetto molto particolare al vostro look.