Latinò Jeans lancia la nuova campagna pubblicitaria per la collezione autunno inverno 2013/2014 interamente realizza nel cuore della bella Toscana.
Il piccolo borgo “La Fratta” a Sinalunga diventa lo scenario perfetto dove interpretare con atmosfere calde e mediterranee il gusto del brand. I toni avvolgenti ed amarcord esaltano un gusto mediterraneo ma sopratutto italiano al 100%.
La protagonista della campagna è Ana Moya Calzado, semifinalista al concorso Veline 2012, che fa suo lo stile Latinò esaltandolo ed interpretandolo con spontaneità e naturalezza. Lo scenario, catturato dal fotografo Alessio Balleri, ha come temi i caratteri del popolo italiano: la festa, la gioia di vivere, il sacro ed il profano, la buona cucina, i canti, le danze gioviali.
Da cornice alla modella Ana troviamo infine un gruppo di uomini, donne e bambini comuni che, divertendosi, hanno partecipato a questa incredibile avventura.
LEGGI ANCHE
Geox Amphibiox, la campagna pubblicitaria We made it rain: i video e le foto
Swarovski Miranda Kerr: la nuova testimonial della campagna pubblicitaria, le foto
Serapian, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: protagonista la Meliné bag
Michael Kors, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: il mood sport chic e glamour
Bottega Veneta, la campagna pubblicitaria Cruise Collection autunno inverno 2013 2014