
Dopo l’Oscar dello scorso febbraio come Miglior Film ad Argo, di cui era regista e interprete, continua a gonfie vele la carriera cinematografica di Ben Affleck, ora sul set del suo prossimo progetto, il drama thriller “Gone Girl”, sul set Ben indossa i jeans J Brand.
Iniziata nel 1998 con un altro Oscar, quello per la miglior sceneggiatura originale per Will Hunting – Genio Ribelle, condiviso con l’amico e collega Matt Damon.
L’attore statunitense, già protagonista di grandi successi come The Town, Shakespeare in love e Armageddon, è impegnato a Los Angeles sul set del suo prossimo progetto, il drama thriller “Gone Girl”, che vede alla regia il talentuoso David Fincher (“Fight Club”, “Seven”, “The Social Network”, “Millenium: Uomo che odiano le donne”, “Il curioso caso di Benjamin Button”).
Sul set Affleck è stato più volte fotografato con indosso jeans J Brand, il modello Kane slim straight in lavaggio Skyline, un denim stretch color indigo con una leggera colorazione “effetto aged” e graffiature sulle ginocchia.
LEGGI ANCHE
J Brand, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: l’estetica pulita e understatement
Rosie Huntington-Whiteley foto: l’attrice paparazzata a Los Angeles in J Brand
Lineapelle Bologna 2013: l’evento The 5 L.A. Stories con J Brand, James Perse, Free City, Enza Costa
J Brand, campagna autunno inverno 2013 2014: le foto di Craig McDean e la capsule Little Black Jean
credit image by J Brand – Brama