
Miuccia Prada è una delle designer più talentuose e competenti del panorama della moda nazionale e internazionale, oltre a gestire il fashion brand Prada si occupa anche del marchio Miu Miu, una linea giovane e spensierata che si rivolge alle ragazze più giovani ma anche a chi ha voglia di una moda nuova, ironica e simpatica. Le borse Miu Miu 2014 sono molto belle, dopo averle viste in passerella a Parigi adesso sono in vendita in tutte le boutique e anche online.
Le borse Miu Miu della collezione autunno inverno 2013 2014 sono colorate ed eccentriche, oltre alle it bag delle stagioni passate Miuccia Prada ci presenta anche nuovi modelli tutti molto interessanti e disponibili in vari colori e misure. La borsa protagonista della campagna pubblicitaria è la Bowling bag, un modello a forma di mezza luna con un design rigoroso e impreziosita da una doppia zip e da doppi manici, si può portare a braccio o sulla spalla ed è disponibile in nero, rosa, azzurro e giallo chiaro.
Le borse Miu Miu per l’inverno 2014
Decisamente più rock glam la Biker bag che invece è una borsa grintosa e dai colori intensi, è disponibile in tre modelli: handbag, tracolle e tracolline. E’ un mix & match di pelle colorata, bianca e nera ma anche di pelle liscia e trapuntata, presenta delle zip con linguette colorate e un mood deciso e un po’ sopra le righe. Se vi piace lo stile ma preferite una borsetta più sobria ci sono le tracolle in total black disponibili in due misure, perfette anche per la sera, magari abbinate a delle pumps borchiate!
Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate le nuove borse, i colori e soprattutto le tendenze dettate da Miuccia Prada negli scatti della campagna pubblicitaria realizzata dai fotografi Inez van Lamsweerde & Vinoodh Matadin con le modelle più belle e famose del momento, da Adriana Lima a Daphne Groeneveld.
Foto | Facebook Miu Miu