
Ottimi anche quest’anno i risultati di The Link, il concorso di talent scouting organizzato da MarediModa che ha coinvolto gli studenti dei corsi di moda di oltre cento scuole europee.
I finalisti sono protagonisti in fiera con un loro showroom e con una sfilata a loro dedicata a cui seguirà stasera la cerimonia di premiazione, risultato della votazione del pubblico e della giuria tecnica, che definirà i due vincitori, uno nell’area beachwear e l’altro nell’area underwear.
I giovani stilisti riceveranno una borsa di studio e, a partire da quest’anno, con il progetto Blooming Creativity, avranno l’opportunità di svolgere uno stage, della durata di tre mesi, presso due grandi aziende del settore: Parah per l’area intimo e Le Bonitas per il beachwear. La giuria tecnica sarà presieduta da Simona Piazzalunga di Parah e Elisabetta Balli di Le Bonitas.
Nel corso della cerimonia di The Link riceveranno i MarediModa Creative Excellence Awards 2013, premi istituiti per celebrare i brand che si sono distinti per il loro contenuto di creatività, innovazione e qualità, da sempre valori chiave di MarediModa e soprattutto per il loro impegno concreto nei confronti dei giovani talenti di domani.
Style & Fashion ha visitato in anteprima i finalisti del concorso The Link, per l’Underwear: Giusy Forte, Martina Legnaioli, Basma Masri e Nikola Petrovic, mentre per il Beachwear: Marina Dorofeeva, Shanti d’Apa, Carolina Russo e Srivithiya Mathavan.
LEGGI ANCHE
Mare di Moda Cannes 2013: le tendenze moda beachwear per la primavera estate 2015
Mare di Moda Cannes 2012: le tendenze beachwear e lingerie per la S/S 2014, tutte le foto
Mare di Moda Cannes 2012: al via la fiera del beachwear con le tendenze per la spring – summer 2014
MarediModa IntimodiModa 2011: Mantero presenta la collezione Spring/Summer 2013
MarediModa IntimodiModa 2011: i giovani fashion designer di “The Link”
MarediModa IntimodiModa 2011: Mantero presenta la collezione Spring/Summer 2013
MarediModa IntimodiMare 2011: la mostra Sport Week di Settimio Benedusi
credit image by Caterina Di Iorgi