
Quali sono i tatuaggi piccoli femminili che possiamo tranquillamente fare sul nostro polso? Se non vogliamo esagerare con i disegni da fare sulla pelle e vogliamo che siano intimi, discreti, che non siano troppo in mostra, ma che comunque siano significativi e rappresentativi del nostro carattere, ecco una serie di tatuaggi da donna che possono fare al caso nostro.
Tatuaggi piccoli femminili da polso
I tatuaggi piccoli femminile in stile maori possono ad esempio fare al caso nostro: possono essere realizzati in qualsiasi dimensione e per ogni simbolo abbiamo tantissimi significati diversi che possiamo applicare alla nostra vita e al nostro carattere.
Ma tra i tatuaggi piccoli femminili da polso possiamo anche realizzare dei delicati fiorellini, delle simpatiche farfalline, ma anche simboli tribali ed etnici piccoli o un pochino più grandi, in maniera tale da risultare non troppo ingombranti, discreti e perfetti per il nostro stile e per il nostro carattere. Anche degli uccellini, altri animaletti o simboli di oggetti che possano rappresentarci.
Possiamo anche provare a realizzare dei tatuaggi piccoli con scritte, l’importante è che siano scritte corte, brevi, che parlino di noi, del nostro carattere, della nostra storia, dei nostri sogni, del nostro viaggio nella vita e non solo frasi fatte realizzate perché vanno di moda. Potete anche semplicemente farvi tatuare le iniziali dei vostri figli!