
Kate Moss compie 40 anni a gennaio e, per festeggiare questo traguardo che affronterà più in forma che mai, la top model britannica ha scelto di posare per il più famoso magazine erotico di sempre: Playboy. In realtà non è solo Kate, che è convolata a giuste nozze con il musicista Jamie Hince nel 2011, a raggiungere un traguardo importante; la rivista, fondata da Hugh Hefner nel 1953, ha tagliato il traguardo dei 60 anni e cosa c’è di meglio di un’icona come Kate in copertina per celebrare sei decadi di successi?
[img src=”https://media.pinkblog.it/0/020/kate-moss-su-playboy.jpg” alt=”” height=”321″ title=”kate-moss-su-playboy” class=”alignnone size-blogoextralarge wp-image-185229″]
Kate Moss, che non è certo nuova a scatti sensuali e senza veli, poserà per la copertina e per un servizio fotografico su Playboy. Dopo l’annuncio ufficiale, il magazine erotico ha voluto dare una piccola anticipazione dello shooting pubblicando uno scatto – lo vedete nella foto in alto – tramite il suo account Twitter; la foto ritrae la supermodella britannica nella classica “divisa” da coniglietta: costume nero sgambato con la codina, colletti e polsini bianchi, decolletes dal tacco a spillo e immancabile cerchietto con le orecchie fra i capelli.
Insomma, se la maggior parte delle sue coetanee festeggerebbe i 40 anni con una festa piena di amici e parenti – cosa che Kate, sicuramente, starà già organizzando! – la modella ha scelto davvero un modo inusuale per celebrare il suo compleanno. Lo scatto svelato su Twitter è decisamente morigerato per lo stile della rivista ma è certo che gli scatti più particolari, realizzati dai fotografi di moda Marcus Pigott e Mert Atlas, si vedranno direttamente sul numero di gennaio 2014.
E voi che cosa ne dite di Kate Moss su Playboy?
Foto | Playboy su Twitter