
Si è tenuto a New York City, nel cuore di Manhattan, il red party per la special edition Moschino Loves Disaronno, must have di questo Natale 2013. Special guests della serata l’attrice e modella Jenny McCarthy, la cantante Estelle, la DJ Mia Moretti e la violinista “elettronica” Caitlin Moe. Tutte le foto sono su Style & Fashion 2.0
Disaronno, il liquore italiano più bevuto al mondo, conclude un anno di successi con un regalo speciale: l’inconfondibile bottiglia dal tappo quadrato si veste con Moschino, uno dei brand più amati ed iconici della moda.
La collaborazione tra i due marchi dà vita alla special edition Moschino loves Disaronno, un regalo ideale da trovare sotto l’albero per tutti i fashion addicted e per coloro che, anche a Natale, non sanno rinunciare al gusto unico di Disaronno. La bottiglia veste i colori nero e rosso con una fantasia di cuori, icona Moschino per eccellenza.
Un look fresco e ironico che riflette le caratteristiche della casa di moda, e che si sposa alla perfezione con l’inconfondibile silhouette della bottiglia Disaronno. L’operazione nasce con l’obiettivo di legare l’iconicità della bottiglia e del brand a quella di un altro marchio riconoscibile in tutto il mondo, con un look natalizio ad hoc, incontrando il mondo della moda e un brand come Moschino, che ha fatto dell’ironia il suo punto di forza.
Partner dell’iniziativa è la charity Fashion for Development, patrocinata dalle Nazioni Uniti a cui Disaronno devolverà parte del ricavato delle vendita contribuendo allo sviluppo di un progetto speciale in Africa.
LEGGI ANCHE
Milano Fashion Week Settembre 2013: i 30 anni di Moschino, la sfilata evento PE 2014
Sfilate Moda Milano Settembre 2013: Moschino celebra i suoi 30 anni con una vetrina speciale
Celebrities Style 2013: Kylie Minogue in Moschino CheapAndChic, Cameron Diaz in Valextra, le foto
Moschino Jeremy Scott: il nuovo Direttore Creativo del brand
Moschino boutique: aperti i nuovi monomarca ad Abu Dhabi e Amman
Moschino Shanghai: la sfilata della collezione uomo e la pre-collezione donna primavera estate 2014