
Rafael Nadal ha ricevuto questa settimana il trofeo di N.1 al mondo all’ATP Tour Finals, come riconoscimento per il suo come back a N°1 della classifica, indossando un total look Hackett.
Superato da Novak Djokovic un anno fa, Nadal è tornato ad essere il top player al mondo, dopo un lungo periodo di pausa dovuto ad un infortunio e dopo aver battuto il compagno di Coppa Davis, David Ferrer e la stella svizzera del tennis, Stanislas Wawrinka agli ATP Tour Finals.
L’asso del tennis ha ritirato il trofeo di fronte ad un pubblico acclamante scegliendo, invece che la classica tenuta da tennis, un elegante completo grigio della collezione Hackett Mayfair, camicia bianca e cravatta burgundy.
La collaborazione tra Hackett e le più grandi star del tennis è nota; in passato Hackett ha vestito molti finalisti dell’ATP e la squadra spagnola in Coppa Davis (Nadal e David Ferrer). E’ stata una buona settimana anche per l’altro ambasciatore di Hackett, David Ferrer che nelle fasi finali del torneo è passato da numero 4 a 3 del mondo, assicurando una buona chiusura della stagione.
LEGGI ANCHE
Hackett London Milano: le foto del party di Hackett London con Beppe Fiorello
Tendenze autunno inverno 2013 2014: Hackett London presenta The Prince of Wales Check Collection