
Si è celebrato il debutto della nuova inedita collezione di abiti da sposa firmata Pronovias Barcelona. Un party esclusivo ha animato la boutique milanese del marchio spagnolo e la Galleria di Via San Pietro all’Orto, fino a tarda ora. All’evento hanno partecipato numerosi volti noti insieme ad Eva Riccobono accompagnata da Matteo Ceccarini che ha animato la serata con la sua musica. Tutte le foto sono su Style & Fashion 2.0
Il CEO di Pronovias annuncia: “siamo orgogliosi di celebrare il debutto della collezione Atelier Pronovias a Milano, nella nostra Boutique posizionata nel prestigioso quadrilatero della Moda. L’Italia rappresenta per noi un mercato assolutamente strategico e siamo quindi felici di offrire alle prossime spose italiane la possibilità di scegliere il loro abito fra le nuove proposte di questa inedita e preziosa collezione“.
Gli invitati al party, tra stampa, celebrities e special guests, sono stati accolti da scenografie di forte impatto, in un’atmosfera total Gold & White. Protagonisti assoluti all’interno della boutique sono stati gli abiti da sogno della collezione Atelier Pronovias 2014, mentre nella galleria esterna è stato ricreato un giardino d’inverno che ha ospitato l’area cocktail ed entertainment con musica live del sound designer Matteo Ceccarini.
Fra gli ospiti anche Francesca Senette che si è divertita a provare gli abiti della collezione Atelier Pronovias. La ex modella ed attrice Eva Riccobono, afferma: “ho lavorato per Pronovias come modella anni fa e ora sono felice di celebrare insieme a loro il debutto della nuova linea Atelier Pronovias. Credo che ogni sposa possa trovare il modello più adatto a sé e al suo stile, scegliendo fra i diversi abiti da sogno della collezione“.
Atelier Pronovias 2014 Collection, è la nuova linea romantica e preziosa in cui gli abiti si trasformano in autentici gioielli, abiti da da sposa che si distinguono per la ricchezza dei tessuti, gli inserti in sete preziose e pizzo francese, ulteriormente impreziositi dalla raffinatezza delle applicazioni in rebrodé, chantilly, voile, garza e taffettà, grazie ai quali ogni abito è unico nel suo genere.
LEGGI ANCHE
Abiti da sposa 2014: la sfilata di Cleofe Finati by Archetipo, le collezioni primavera estate 2014
Matrimonio Madeleine di Svezia: l’abito da sposa della Principessa è di Valentino