Attualità

Moda 2013: un anno di look, i migliori e i peggiori abiti delle celebrities

Quest’anno le stelle dello stile per un intero anno di red carpet e premiere vedono protagoniste Beyoncé, Rita Ora e Jennifer Lawrence, la sfilata di Rick Owens a Parigi e Kerry Washington. Ma il mondo della moda quest’anno non può dimenticare: gli abiti stravaganti di Lady Gaga e il trend che non morirà mai: gli abiti peggiori. Su Style & Fashion 2.0 i migliori e i peggiori look del 2013.

Il mondo della moda ha regalato alcune novità assolutamente indimenticabili nel 2013. Dai modelli che hanno sfilato alla Paris Fashion Week all’abito haute couture di Jennifer Lawrence quando ha vinto l’Oscar come miglior attrice.

Quest’anno abbiamo visto anche un sacco di pessimi abiti come Lady Gaga e il Twerk di Miley Cyrus. E’ diventato quasi impossibile scorrere twitter senza avvistare le celebrità che espongono sul red carpet.

Qui ci sono i momenti migliori e peggiori dell’anno che sta per passare nel mondo della moda secondo Style & Fashion 2.0.

MOMENTI MIGLIORI

Il tour di Beyoncé “Mrs. Carter Show World Tour” con i suoi cambi di costume, quelli di Peter Dundas di Emilio Pucci che ha disegnato cinque dei suoi abiti, e quelli di Gucci. Come non segnalare il costume di Halloween di Heidi Klum che ha reso la top model irriconoscibile e ancora la collezione di Isabel Marant per H & M.

La sfilata di Rick Owens per la Primavera Estate 2014 durante la Paris Fashion Week che ha fatto scendere in passerella una squadra sportiva con i suoi abiti e l’ultima sfilata di Marc Jacobs per Louis Vuitton.

Jennifer Lawrence con un abito Dior Couture della collezione autunno inverno 2013 agli Oscar e ancora Taylor Swift che per tutto il 2013 ha quasi sempre indossato abiti super corti e pantaloncini per  le sue apparizioni pubbliche.

Kerry Washington è stata una vera e propria stella d’eleganza tutto quest’anno sul tappeto rosso come per la prima di “Django Unchained” a Roma e ancora in Miu Miu ai Golden Globes e ai SAG Awards.

Rita Ora ha abbagliato tutti ai British Fashion Awards a Londra, ha conquistato anche il ruolo di testimonial per le campagne pubblicitarie di DKNY e la linea Material Girl di Madonna.

MOMENTI PEGGIORI

Lady Gaga ha superato se stessa nella sfacciataggine e provocazione totale con i suoi costumi per promuovere il suo album “Artpop”, in occasione dei YouTube Music Awards ha indossato dei denti terribili, mentre Miley Cyrus si è scatenata tutto l’anno con la sua nuova immagine e in particolare con il Twerk.

Tra i momenti peggiori come non ricordare la coppia Kim Kardashian e Kanye West per il red carpet del Metropolitan Museum Costume Institute Gala 2013, il vestito di Kim in maternità di Givenchy ha fatto rabbrividire mezzo mondo via internet.  

RIVIVI I LOOK 2013 DELLA MODA

Beyonce The Mrs Carter Show tour: la cantante veste Gucci, gli outfit One of a Kind

Isabel Marant per H&M: Milla Jovovich e Lou Doillon, il backstage della campagna pubblicitaria

H&M Isabel Marant Parigi: le foto del party con Audrey Tautou, January Jones e Freida Pinto

H&M Isabel Marant: un tocco parigino, la nuova collezione must-have per l’autunno 2013

Paris Fashion Week settembre 2013: Louis Vuitton, l’addio di Marc Jacobs, la collezione PE 2014

Louis Vuitton, campagna pubblicitaria PE 2014: le muse di Marc Jacobs, Deneuve, Gisele e Coppola

Oscar 2013 red carpet: i look e gli abiti dei vincitori e delle celebrities, tutte le foto

Vanity Fair classifica delle star più eleganti al mondo 2013: da Kate Middleton a Kerry Washington

British Fashion Awards 2013: i vincitori da Prada a Burberry, il red carpet con Rita Ora e Kate Moss

Youtube Music Awards 2013: vince Eminem, tutte le foto del red carpet con Lady Gaga e i video

Miley Cyrus Terry Richardson: sigarette, Twerk e linguaccia, la star di Disney è cresciuta

Met Ball Gala 2013 Red Carpet: look e foto delle celebrities per la mostra Punk Chaos to Couture

credit image by Getty Images

Change privacy settings
×