
Kate Moss compirà 40 anni il prossimo 16 gennaio, e per festeggiare il canale televisivo francese Paris Première manderà in onda un documentario esclusivo: Looking for Kate.
Il documentario promette di approfondire gli aspetti “oscuri” della vita della top model e la sua carriera, i rapporti con Vogue Paris, con il contributo di David Ross, l’uomo che per primo l’ha fotografato all’età di 16 anni, la fashion designer Isabel Marant e i fotografi Paolo Roversi e Peter Lindbergh, entrambi hanno lavorato con Kate Moss durante la sua carriera di 25 anni.
Il documentario dovrebbe approfondire alcuni degli aspetti più oscuri della donna il cui volto è conosciuto in tutto il mondo, ma la cui storia rimane avvolto nel mistero, vista la sua decisione di non parlare con la stampa per gran parte della sua carriera, il documentario è quindi molto atteso e lo stile di vita da rock star di Kate Moss sarà senza dubbio esaminata attentamente.
Dal suo controverso rapporto con Pete Doherty allo scandalo della cocaina nel 2005 da cui si è miracolosamente ripresa, fino ad ottenere successi ancora maggiori.
Looking for Kate verrà trasmesso il 12 gennaio, nel frattempo è in lavorazione anche un documentario britannico.
LEGGI ANCHE
Kate Moss Stuart Weitzman: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014, le foto
Kate Moss Stuart Weitzman: la top model è la testimonial della campagna primavera estate 2014
Kate Moss St Tropez 2013: la top model posa senza veli, le foto e il video del backstage
Kate Moss Instagram ufficiale: la top model ha un account privato e segreto
credit image by Getty Images