
A Pitti Uomo 85, Converse presenta le novità della collezione autunno inverno 2014/2015, per la collezione Chuck Taylor All Star, Converse propone due modelli molto particolari, per la prima volta viene presentata l’iconica Chuck Taylor interamente in candida lana lavorata, perfetta per la stagione invernale. Tutte le immagini sono su Style & Fashion 2.0
In linea con le ultime tendenze che uniscono dettagli fashion ad altri d’ispirazione più rock, nasce il nuovo modello Tri zip grey metal: la pelle in versione metal, mixata alle tre zip sul tallone, da vita ad un modello rock e in linea con le ultimissime tendenze.
Converse propone nuovissimi modelli anche per quanto riguarda la linea più sportiva, torna una delle più importanti scarpe nella storia del basket, neegli anni ’80 la Weapon è stata imporante per lo sport e la sua cultura come nessun’altra, vivendo da protagonista gli anni d’oro del basket americano.
Per la collezione autunno inverno 2014/2015 Converse ridona splendore a una scarpa immortale, senza però modificarne la silhouette inconfondibile. Nuovi colori e trattamenti sulla pelle rendono questo modello confortevole e morbido, adatto per un look sportivo e trendy.
Le ultime tendenze portano ad uno stile che unisce dettagli casual e ispirazioni sporty-vintage. Nasce così la Auckland Racers, rivisitazione del modello running che Converse lanciò negli anni ’70. Le linee pulite, i colori e i tessuti si sposano perfettamente con lo spirito sportivo che Converse ha mantenuto per questa riedizione, che è perfetta per un look casual e attualissimo.
Seguite il live dal Pitti Uomo 85 a Gennaio 2014 su Twitter, Instagram e Facebook
LEGGI ANCHE
Pitti Uomo Gennaio 2014: l’ospite speciale è Diesel Black Gold
Pitti Uomo 2014 Gennaio: Tommy Hilfiger festeggia il restyling della boutique con un cocktail party
Pitti Uomo 2014 Gennaio: LuisaViaRoma presenta Firenze4Ever “Etnho-Morphic” con Azealia Banks