
American Vintage, il marchio francese che ha rivoluzionato l’abbigliamento casual introducendo il concetto di chic, debutta a Pitti Uomo 85 con la collezione autunno inverno 2014/2015.
La maison che piace alle star reinterpreta i classici del guardaroba con un pizzico di creatività urbana dall’inconfondibile impronta francese che dona un appeal dal gusto classico.
La collezione uomo autunno inverno 2014/2015 si compone principalmente di pantaloni, maglie e t shirt in cui i colori sono i veri protagonisti e danno ai capi una connotazione contemporanea.
American Vintage è una label caratterizzata da un mood fortemente originale unito a un nuovo concetto di eleganza décontracté capace di rispecchiare il lifestyle e il gusto per il bello.
La collezione uomo si compone principalmente di pantaloni, maglie e t shirt in cui i colori sono i veri protagonisti e danno ai capi una connotazione contemporanea.
Mentre i pantaloni sono creati seguendo una vera e propria filosofia che porta il brand a scegliere con grande cura tele e finiture, le maglie sono trattate in modo da avere un aspetto vintage con un effetto forte e un’originale di contaminazione tra passato, presente e futuro.
Seguite il live dal Pitti Uomo 85 a Gennaio 2014 su Twitter, Instagram e Facebook
LEGGI ANCHE
Pitti Uomo Gennaio 2014: l’ospite speciale è Diesel Black Gold
Pitti Uomo 2014 Gennaio: Tommy Hilfiger festeggia il restyling della boutique con un cocktail party
Pitti Uomo 2014 Gennaio: LuisaViaRoma presenta Firenze4Ever “Etnho-Morphic” con Azealia Banks
Pitti Uomo Gennaio 2014: il debutto di SkullKut, l’intervista esclusiva a Alberto Carpani, le foto
Pitti Uomo Gennaio 2014: le anteprime di My T-Shirt, l’intervista esclusiva, la visita in azienda