
Dopo il successo dell’evento della scorsa stagione a Palazzo Gianfigliazzi Bonaparte di Firenze, PRPS entra a Pitti Uomo 85 per presentare la collezione autunno inverno 2014/2015, in anteprima assoluta.
Si tratta di un lancio lifestyle a livello globale per il luxury denim brand statunitense, nato nel 2002 da un progetto del fondatore e direttore creativo Donowan Harrel.
Forte anima artigianale e un’estrema cura per il dettaglio, sono queste le parole chiave dello stile PRPS, che si evidenziano in tutte e tre le linee della collezione: Japan, Goods e Noir. Nuovi lavaggi e un uso di tele speciali reinterpretano l’iconico jeans 5 tasche, core business del brand.
Ciascuna delle tre linee che saranno presentate ha una sua particolare caratteristica: Noir, l’ultima nata in casa PRPS, ha trattamenti e cotoni più esclusivi, sempre con il dettaglio della cimossa.
Goods rappresenta invece la linea più completa, con camicie, felpe, t-shirt, pantaloni chino in denim sovratinto e colorato e capospalla, sempre rispettando il mood sofisticato e vintage tipico di PRPS. Pitti Uomo 85 parla il linguaggio del denim, e lo fa attraverso una creatività internazionale d’avanguardia.
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