Con lo stesso mood della collezione ispirata agli Stati Uniti, la campagna pubblicitaria uomo di Louis Vuitton per la stagione Primavera Estate 2014 trasporta l’iconico “gentleman viaggiatore” della Maison in un viaggio verso gli spazi aperti del Sud-Ovest americano. Tutte le immagini sono su Style & Fashion 2.0
Protagonista degli scatti, l’attore belga Matthias Schoenaerts, che ha prestato il suo sguardo magnetico e la sua figura contemporanea all’immagine dell’uomo Louis Vuitton.
Con uno zaino in spalla, l’uomo Louis Vuitton contempla l’orizzonte caratterizzato da un panorama che ricorda un’America dove il passato, il presente e il futuro si fondono. Un uomo in movimento, quello rappresentato da Matthias, che con il suo carisma riempie la vastità dello spazio.
La campagna è stata realizzata a Page, in Arizona, sulle sponde della diga del Glen Canyon, dove uno scenario spettacolare mescola natura selvaggia e senso di evasione, catturati dall’obiettivo del fotografo Mikael Jansson.
Matthias Schoenaerts porta le borse Sirius e Cabas East/West della collezione Primavera/Estate 2014 disegnata da Kim Jones il quale ha tratto ispirazione per i look della collezione dai miti e dai codici dell’America di ieri per una visione autentica, associata al savoir-faire degli atelier Louis Vuitton.
Matthias Schoenaerts Matthias Schoenaerts studia al Royal Conservatoire di Antwerp, inizia una carriera di successo nel suo paese e fa, nel 2011, la sua prima apparizione pubblica nel bellissimo film Bullhead. Viene scelto da Jacques Audiard come partner di Marion Cotillard nel film Rust and Bone (2012), vincitore del premio César per l’attore più promettente del 2013. La sua presenza magnetica è ora visibile sulla scena internazionale, nel 2014 apparirà in Suite Française, una pellicola diretta da Saul Dibb dove reciterà al fianco dell’attrice americana Michelle Williams e anche in Far From The Madding Crowd diretto da Thomas Vinterberg con Carey Mulligan.
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