
Le borse Gucci sono accessori must have che tutte le donne sognano di acquistare e di collezionare, sono bellissime e versatili e rendono ogni look strepitoso. Oggi vi presento la preview delle borse della collezione primavera estate 2014, i nuovi modelli per la bella stagione che sono già disponibili sullo store online ufficiale della griffe italia e nelle boutique monomarca.
Le borse Gucci sono dei modelli evergreen che si potranno sfoggiare di stagione in stagione, che siano it bag o modelli meno famosi sono tutte molto glamour, di solito sono anche molto minimal ed essenziali il che le rende degli investimenti sicuri anche a lungo termine. Se volete acquistare una borsa Gucci e non avete dei grossi capitali, come la maggior parte delle donne in fondo, potete iniziare a cercare negli outlet in modo da approfittare di qualche sconto, poi passare alle nuove collezioni e valutare l’acquisto, online o in boutique.
Per la primavera estate 2014 Frida Giannini ci propone una collezione Gucci dai colori intensi e ricercati in cui trionfano le classiche tonalità della stagione fredda, ci sono tanto fucsia, bordeaux e neri e poi tanti modelli impreziositi da pellami esotici come pitone e coccodrillo disponibili in varie nuances e fantasie.
Queste borse sono molto belle, mi piacciono perché sono eleganti, è come se raccontassero l’intera storia del brand e la trasmettessero a noi. Tra i modelli più belli ci sono tote ed handbag molto minimal realizzate in pelle di vitello e in tanti colori e poi i modelli con le frange lunghissime che sono un po’ le it bag della prossima stagione.
Ripassiamo il video con la sfilata Gucci per la primavera estate 2014 alla Milano Fashion Week.
Foto | Gucci