
Beyoncé, che ha aperto in modo sensazionale la cerimonia dei Grammy Awards 2014, si è esibita sul palco con il marito Jay Z cantando il nuovo pezzo “Drunk in Love”.
Il capo protagonista del look mozzafiato di Beyoncè è stato il Cage Top di La Perla indossato su un body di tulle nero. Questo capo è l’espressione più recente di un filone creativo nato nel 2007 con una creazione fortemente iconica come il “Cage Bustier”, indossato da star come Victoria Beckham nel video di riunione delle Spice Girls “Headlines”.
Il top scelto da Beyoncé per i Grammys appartiene a una esclusiva capsule collection in seta total black composta anche da giacca e reggiseno costruiti con stecche ricoperte di raso e modellati interamente a mano.
Mentre Taylor Swift per la sua performance sul palco dei Grammy ha cambiato il suo splendido abito Gucci Premiere e ha indossato un abito di Alberta Ferretti della collezione Pre Fall 2013 a cui ha abbinato i gioielli di Cathy Waterman.
Madonna si è esibita dal vivo con Macklemore e Mary Lambert con la canzone ‘Same Love’ ed è salita sul palco con un nuovo smoking Ralph Lauren tre pezzi tutto bianco sempre della collezione PE 2014.
VIDEO BEYONCE
VIDEO TAYLOR SWIFT
VIDEO MADONNA
LEGGI ANCHE
Grammy Awards 2014: il red carpet con tutti i look delle celebrities, i vincitori
credit image by Getty Images