
La campagna pubblicitaria Just Cavalli per la prossima Primavera Estate 2014 incarna i valori identificativi delle giovani generazioni mettendo in risalto l’amore per la vita e per lo stile. Tutte le foto sono su Style & Fashion 2.0
La volontà di affermare il proprio individualismo e la propria personalità uniti all’inebriante coinvolgimento per lo spirito della “Love Revolution”, tema distintivo anche della campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2014-15.
Giampaolo Sgura ha realizzato gli eccezionali scatti fotografici a Ibiza, in un suggestivo luogo che rievoca gli incredibili paesaggi della distesa del Deserto Black Rock in Nevada ove si celebra il “Burning Man” festival, evento unico nel suo genere che accoglie ogni anno migliaia di partecipanti che desiderano assaporare la loro vita in modo vibrante e passionale.
Emily DiDonato, Samantha Gradoville, Mariano Ontanon e Adrian Cardoso esprimono l’entusiasmo ed il forte senso di libertà della collezione Just Cavalli Primavera-Estate 2014 attraverso queste immagini dai colori vibranti del fuoco che brucia sull’imponente installazione che riporta la scritta ‘LOVE’, inno alla forza dell’amore.
Le stampe degli abiti evocano un mondo immaginario contemporaneo caratterizzato da flora e fauna virtuali che si sviluppano in tridimensionalità dando vita a sogni, emozioni e armonie di colori nelle tonalità rosso, giallo, turchese e verde.
LEGGI ANCHE
Puro Just Cavalli: la nuova collezione di cover per smartphone, madrina Melissa Satta, le foto
Just Cavalli New York store: inaugurato il nuovo monomarca con un concept innovativo
Just Cavalli campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: la Love Revolution, le foto