
M·A·C ha celebrato il lancio dei nuovi Viva Glam Rihanna Lipstick e Viva Glam Rihanna Lipglass con un evento presso il M·A·C Store di Soho a New York che ha visto la partecipazione speciale di Rihanna in qualità di nuova ambasciatrice M·A·C Viva Glam. Tutte le foto sono su Style & Fashion 2.0
Il 100% del ricavato di vendita dei prodotti Viva Glam (ad eccezione dell’IVA nei paesi in cui è applicata) è destinato al M·A·C AIDS Fund, per supportare concretamente persone affette da HIV/AIDS in tutto il mondo.
Rihanna è infatti la portavoce M·A·C VIVA GLAM 2014, la campagna che la vede protagonista supporta i due nuovi prodotti Viva Glam Rihanna Lipstick e Viva Glam Rihanna Lipglass, entrambi di colore rosso con finish frost.
Rihanna è la prima partner creativa M·A·C ed è stata chiamata dal brand a disegnare diverse collezioni make-up lanciate nel corso del 2013. In seguito al successo di RiRi Woo Lipstick – il primo prodotto creato dalla star per M·A·C – e di tutti i rossetti presenti nelle sue collezioni, Rihanna presterà il suo volto e la sua voce a sostegno dei nuovi M·A·C Viva Glam a partire da febbraio 2014.
I prodotti saranno disponibili in Italia a partire dal 6 febbraio in anteprima online sul sito maccosmetics.it e dal 13 febbraio nei negozi. In occasione dell’evento Rihanna ha indossato un total look Lanvin della collezione primavera estate 2014.
LEGGI ANCHE
Rihanna Balmain: i video del dietro le quinte, il backstage della campagna primavera estate 2014
MAC Rihanna Holiday Collection: la nuova collezione RiRi in limited edition per il Natale 2013
Rihanna MAC makeup: la campagna RIRI love Mac Summer 2013 e la collezione in limited edition
Victoria’s Secret Fashion Show 2012: special guest Justin Bieber e Rihanna, tutte le foto dello show
Instagram le foto delle celebrities 2012: Lady Gaga, Rihanna e Justin Bieber
Celebrities Style 2013: Heidi Klum, Miley Cyrus, Rihanna e Mila Kunis in Versace, le foto
Sfilate Alta Moda Parigi 2013: l’autunno inverno 2013 2014 di Chanel con Rihanna e Kristen Stewart
Rihanna Balmain: RiRi svela su Instagram le immagini della campagna pubblicitaria PE 2014
credit image by Getty Images