
Una selezione delle imbarcazioni più rappresentative della vasta gamma di Azimut Yacht è sotto le luci dei riflettori al Kuwait Yacht Show 2014, in programma fino al 7 febbraio presso Marina Crescent, con il patronato del Primo Ministro dello Stato del Kuwait, H.H. Sheikh Jaber Al‐Mubarak Al‐Hamad Al‐Sabah
Azimut Yachts, col suo dealer esclusivo Seas & Deserts Group, partecipa a questo salone nautico con un notevole numero di yachts. Sono sette, infatti, i modelli esposti e rappresentano il meglio del cantiere italiano, nell’ambito delle principali collezioni.
Gli ospiti della rassegna nautica possono ammirare da vicino i seguenti prodotti: gli sportivi Azimut Atlantis 34, il Flybridge 45, 53, 64 e 70, l’Azimut 55S della Collezione S e Azimut 95, il modello più grande tra quelli esposti.
Non vi è dubbio che questa presenza rafforzi il legame con l’area, partendo da un Emirato il cui potenziale è significativo in termini di volumi e di immagine, per la ricchezza disponibile nel suo territorio.
Via | Azimutyachts.net