
Salvatore Ferragamo sceglie uno strumento contemporaneo e di assoluta immediatezza per comunicare lo stile della collezione primavera estate 2014 Donna e Uomo. Tutte le immagini sono su Style & Fashion 2.0
Il mood di stagione è interpretato dall’obiettivo di due tra i più acclamati fashion bloggers del momento: Monsieur Jerome per il menswear e Face Hunter per la linea donna, indossata per l’occasione da it-girl e socialité beniamine dei social network.
Una sequenza di scatti street style capace di generare immagini di completa naturalezza. Un’istantanea di moda vissuta in maniera individuale che raggiungerà un pubblico vastissimo direttamente via web.
“Una conferma del ruolo che la Maison riserva all’integrazione fra mezzi di comunicazione tradizionali e digitali, dove sperimentare nuovi canali significa anche raggiungere target diversi” afferma Massimiliano Giornetti. “In un costante dialogo tra le proprie radici e la velocità di un mondo globale, Salvatore Ferragamo continua ad investire in un’innovazione che si rapporta in maniera sempre più efficace con i nuovi consumatori“.
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