
Nomination, la maison leader nella gioielleria in oro e acciaio, inaugura il secondo punto vendita a Londra dopo quello di Westfield.
Situato nelle immediate vicinanze della capitale inglese, all’interno del Bluewater Shopping Center – il più grande department store europeo che conta oltre 350 vetrine delle principali firme della moda e del food internazionali – lo store di Nomination ricalca fedelmente il concept e il design applicato in tutti i suoi punti vendita con l’obiettivo di esprimere al meglio la sua filosofia per esaltare il mood delle collezioni di gioielli.
Un sapiente gioco di teche negli spazi circoscrive le macroaree espositive dedicate ai gioielli – nelle quali trovano posto, rispettivamente, le collezioni di Composable, le linee più preziose e le collezioni fashion.
Si alternano, infatti, specchi, legno bianco, vetro chiaro e vetro fumè, laccato nero lucido che, insieme a un sapiente uso delle luci, contribuiscono a creare un’atmosfera elegante e raffinata ma, al contempo, giovane e frizzante.
“La nuova boutique Nomination rappresenta il coronamento di una strategia che mira a presidiare le principali metropoli dello shopping internazionale, che procede di pari passo con il rafforzamento della nostra presenza in Italia” ha dichiarato Alessandro Gensini Direttore Marketing.
LEGGI ANCHE
Elisabetta Franchi Anversa: inaugurata la nuova boutique monomarca del brand
Roberto Cavalli via Montenapoleone Milano: inaugura la boutique più grande del mondo
Prada Courchevel Boutique: inaugurato il nuovo store, le foto
Suitsupply Atlanta boutique: inaugurato il nuovo monomarca nell’esclusiva zona di Buckhead
Omega boutique Firenze: il nuovo flagship store in Via de’ Tornabuoni, le foto