
Chantecler ha festeggiato a Milano il lancio della nuova Collezione Paillettes nelle suggestive officine dell’ottocentesca Fonderia Napoleonica, antica sede di produzione di campane artistiche. Tutte le foto del party evento sono su Style & Fashion 2.0
Qui l’esprit della filosofia del marchio si è fuso con un luogo di eccellenza artigiana italiana e di tradizione per fare nascere un’atmosfera unica dove la famiglia Aprea ha accolto gli amici di Chantecler, tra cui anche Serena Autieri, Marta Marzotto, Federica Fontana, Giorgia Surina, Cesare Cunaccia, il fotografo Massimo Gatti, che hanno vissuto una serata particolare, in piena sintonia con il dress code: paillettes touch!
Serena Autieri è stata la madrina d’eccezione: radiosa nella sua bellezza, esaltata da un abito da sera Armani e straordinaria nella sua verve di show woman. Da sempre appassionata dei gioielli Chantecler, per l’occasione ha improvvisato alcune canzoni napoletane tratte dal suo spettacolo teatrale “La Sciantosa”, per ricordare l’origine caprese del marchio e la sua appassionata napoletanità.
L’inaspettata esibizione live ha riempito di emozione le sale e il pubblico elegante di un’effervescente energia, unica come il talento di una grande artista. In anteprima è stata presentata la nuova collezione Paillettes, dove la vivace leggerezza dell’anima caprese e il valore della più alta tradizione orafa trovano una contemporanea espressione.
Anelli, collane, orecchini in oro rosa e smalti multicolori nelle atmosfere degli anni ’50. L’oro rosa si unisce agli smalti in molteplici varianti: con il bianco, sinonimo di eleganza senza tempo, con il rosa dei fiori di Capri, con il verde cristallino del suo mare ed anche con il nero, per abbinamenti dal glamour più essenziale. Una collezione unica, sofisticata, gioiosa, perfetta espressione dell’eleganza Chantecler.
LEGGI ANCHE
Dsquared2 St Moritz: inaugurato il nuovo monomarca, le foto del party
New York Fashion Week 2014: il party di Guess con Kate Bosworth, Joe Jonas, Anna Kendrick
SIHH 2014 Ginevra IWC: il party Inside the Wave con Ewan McGregor, Kevin Spacey e Adriana Lima, foto