
PrettyBallerinas, storico marchio di ballerine Made in Minorca, sceglie Hong Kong per aprire il suo primo negozio monomarca in Cina. Le immagini sono su Style & Fashion 2.0
Il negozio di Pretty Ballerinas si trova al 311 di Gloucester Road presso la Windsor House, un luxury mall nel quartiere di Causeway Bay, la più frequentata area dello shopping di lusso internazionale della città. Il negozio conserva tutte le caratteristiche del concept che hanno reso famoso Pretty Ballerinas nel mondo.
Una piccola scatola di cioccolatini di 33 metri quadri dove il rosa di Pretty Ballerinas, l’oro, il nero – i colori istituzionali del brand – e le stampe animalier si fondono in un arcobaleno di divertenti e originali ballerine. Le linee pure e geometriche si mescolano con dettagli romantici e barocchi dello stille Luigi V come il lampadario chandelier accanto allo specchio in stile Rococò.
L’Asia rappresenta uno dei mercati chiave per l’espansione di PrettyBallerinas che ha recentemente aperto un negozio monomarca anche a Tokyo. Per rendere più capillare la presenza in Asia, PrettyBallerinas ha stretto un accordo con T-Mall, la più importante piattaforma e-commerce di beni di lusso del paese.
Tra le prossime aperture internazionali PrettyBallerinas annuncia il suo debutto a marzo in Thailandia nel nuovo lussuosissimo Central Embassy Mall di Bangkok, mentre a primavera inoltrata si prevede l’apertura dei corner nelle città cinesi minori di Tianjin, Xi’an, Wuhan e Chengdu.
LEGGI ANCHE
PrettyBallerinas limited edition: la bicicletta elettrica fashionista by Yamimoto
Pretty Ballerinas Brasile: inaugurato il primo monomarca a San Paolo