
La superstar del basket Shaquille O’Neal e la linea di abbigliamento Peerless hanno stretto una partnership per creare una nuova collezione di moda maschile. Shaquille O’Neal lancerà la collezione in esclusiva da Macy’s.
La collezione maschile Shaquille O’Neal sarà disponibile presso 100 negozi Macy’s negli USA e su macys.com a partire da metà febbraio, e comprenderà capi alla moda a prezzi contenuti che copriranno tutte le taglie fino alla extrasize, oltre alle tute e giacche sportive.
La collezione si sviluppa su capi d’abbigliamento maschile di ogni taglia nei toni del nero, del blu scuro, del marrone e del grigio. I completi della collezione sono offrono la possibilità di scegliere le taglie separate sia per le giacche che per i pantaloni perfetti per i clienti che hanno proporzioni diverse, un vero e proprio abbigliamento su misura.
La collezione ha capi che partono da 150 dollari per un pantalone fino a 400 dollari per una giacca. “Shaq è una delle più grandi star dello sport con un gran numero di fan. Tifosi in tutto il mondo amano Shaq per i suoi successi atletici, ma anche per le sue incursioni nel mondo della musica, nei film e in televisione. Amano il suo stile, la sua passione e il carisma“, ha detto Ronny Wurtzburger, presidente della Peerless abbigliamento.
E ha proseguito: “Quando si tratta di moda, Shaq è un trendsetter. Ha un forte appeal sui consumatori afro-americani, ispanici-americani, e sulle mamme per il suo impegno a fornire prodotti di qualità a prezzi accessibili, e i bambini lo vedono come un modello da imitare.“
“Il mio interesse per lo sviluppo di una collezione maschile si basa sulla mancanza di scelte nel mondo della moda maschile di abiti che per le grandi taglie hanno costi sempre più elevati“, ha detto O’Neal. “Originariamente volevo sviluppare una collezione menswear fashion-forward ad un prezzo accessibile. Poi con Peerless abbiamo creato una collezone che potesse coprire tutte le taglie.”
Shaq indosserà la nuova collezione per il programma “Inside the NBA” e per le sue apparizioni televisive. “Shaquille O’Neal è uno degli atleti più rappresentativi del nostro tempo, e siamo entusiasti che abbia scelto Macy’s per lanciare la sua collezione maschile su misura“, ha detto Richard Arnstein di Macy’s.
“Sono entusiasta e onorato di collaborare con Macy’s, un marchio americano iconico, sono contento di lanciare una collezione che sarà divertente, elegante e di classe“, ha detto O’Neal.
LEGGI ANCHE
Macy’s Alberta Ferretti: Alberta Ferretti per Impulse, la capsule collection in limited edition
Karl Lagerfeld per Macy’s: le foto della capsule collection e il backstage con Coco Rocha
Giambattista Valli per Macy’s: la nuova capsule collection in limited edition
credit image by Getty Images