
Kartell presenta le novità della collezioni di accessori Kartell à la Mode, per la prossima primavera estate 2014 e grande novità è il lancio della sua prima borsa, “Grace K”, progettata in collaborazione con la designer di .normaluisa, Giorgiana Zappieri.
Le intramontabili forme del cosiddetto “secchiello” acquistano nuova vita grazie alla trasparenza della plastica, abbinata a scintillanti catene color oro per la tracolla. Il nome Grace K è evidentemente un omaggio a Grace Kelly, indiscussa icona di stile, a riprova di un’eleganza disinvolta e mai ostentata.
Grace K sarà disponibile nelle versioni monocromatiche nero, corallo, crema, bronzo e in due varianti bicolore: tortora/pesca e osso/tortora. I due ultimi modelli si differenziano per il contrasto di tonalità fra la parte inferiore e la parte superiore della borsa, bicromia impreziosita dal laccio-chiusura, di color corallo nella prima versione e nero nella seconda.
Accanto a Grace K, nasce SoK, il primo sandalo a catalogo, che completa la già ampia offerta di calzature con quattro colori, nero, oro, pesca e corallo. Dalla forma essenziale e dal design minimalista, SoK si adatta alle occasioni d’uso più diverse, regalando un tocco colorato, ironico, ma sempre discreto a qualsiasi look.
Insieme alle novità per la prossima estate restano ovviamente in collezione i classici di Kartell à la mode, rivisitati con nuove cromie in linea con le più attuali tendenze: le ballerine Glue Cinderella saranno disponibili in due nuove versioni bicolor, fucsia/lime e petrolio/lime. Anche le morbide zeppe Lady si accenderanno di tonalità fluo, riprendendo gli stessi colori delle Cinderella, con l’aggiunta di due altri modelli dal tocco più soft, nero/fumè e tortora/pesca.
Accanto alle ultimissime novità, persistono i modelli continuativi: le ballerine Glue Cinderella by .normaluisa e Bow Wow by Moschino, gli open toe con zeppa e plateau Lady by .normaluisa e Super Bow by Moschino, infine gli stivali Sofia e gli ankle boot Demi Sofia, entrambi by .normaluisa, disponibili anche nelle versioni Metal e Wild.
LEGGI ANCHE
Tendenza moda donna primavera estate 2014: le geometrie colorate di Marta Ferrari, le foto
Tendenza moda colore primavera estate 2014: nasce lo Speciale monografico Blogo Donna
Tendenze moda primavera estate 2014: i must have di Coliac, Atos Lombardini e Schneiders Salzburg
Tendenze moda primavera estate 2014: le borse di lusso Cambiaghi e la capsule collection di cappelli
Tendenze moda primavera estate 2014: le novità e i must have di Woolrich, SI-V, Fred Perry e IMISSW
Tendenze moda primavera estate 2014: i must have per lui e per lei di Flogg, Lebole, Bogner, Lardini
Tendenze moda primavera estate 2014: gli origami stilistici di Cristina Miraldi, le foto
Tendenze moda primavera estate 2014: linee moderne e colori vibranti per Avaro Figlio, foto e video
Tendenze moda primavera estate 2014: i contrasti materici di Ivories, tutte le foto
Tendenze moda donna primavera estate 2014: le biker rocker di Gil Santucci First, le foto