
La passione per la moda accompagna da sempre le magiche fatine di Iginio Straffi che con le loro avventure continuano a fermare i cattivi, salvare il pianeta e conquistare i cuori di tantissime bambine. La romantica Flora, che ama leggere e fare fotografie alle meraviglie della natura, diventa modella per l’esclusivo outfit disegnato da Kira Plastinina, giovane stilista russa presente in Europa e Asia con oltre 300 negozi.
La fashion doll ideata ha un look di tendenza e naturalmente super scintillante. L’outifit proposto è composto da short rosa con una baschina trasparente, un top in lurex con profili in satin e collo all’americana, ali glitterate, brillanti e sandali a spirale. Lo stile, curato nei minimi dettagli, riprende il lato magico e dolce di Flora, la sua passione per il colore rosa, senza tralasciare il giusto tocco di magia.
L’esclusiva bambola da collezione, presentata a Mosca il 9 Febbraio 2014 nell’esclusiva location della Galleria Yakimanka, è disponibile in limited edition in Russia solo nei migliori negozi rivenditori delle Winx Club. Ogni fashion doll venduta contribuirà ad aiutare i bambini in difficoltà, in quanto parte dei proventi saranno destinati al Fondo Culturale e di Beneficenza Planeta Mira.
Kira Plastinina, designer tra le più glamour e di tendenza della Russia ha dichiarato: “Questa è stata una nuova ed affascinante esperienza… lavorare su un progetto dedicato alle fatine Winx, incredibile fenomeno di successo mondiale, mi ha fatto rivivere la magia dell’infanzia”.
[Via e Foto Licensing]